Buon anno nuovo dall'Azienda Agricola Buracchi

Ci siamo: tra poche ore stapperete le vostre bottiglie e brinderete anche voi a questo Capodanno 2018.

(a proposito: Prosecco, Spumante, Franciacorta… Cosa avete scelto per brindare?)

Prima di farvi gli auguri permetteteci un ringraziamento molto speciale. Ed un pensiero che vogliamo condividere con tutti voi…

Questo 2017 è per noi stato un anno singolare. Un anno di nuovi progetti, di concretizzazioni, di incredibili sorprese, di successi conquistati con fatica, impegno e passione. E di tantissime soddisfazioni.

Ma è stato anche un anno difficile, non certo liscio come l’olio. Tutte le cose belle si accompagnano sempre a scelte spesso difficili da intraprendere, a rinunce, a momenti di tristezza. E chi quest’anno ha condiviso con noi una parte del suo cammino, sa in cuor suo a che cosa ci riferiamo con queste parole.

Il vantaggio – e lo svantaggio – di essere una azienda a conduzione familiare è che ci si stringe, ci si sorregge nei momenti di difficoltà, non soltanto in quelli di gioia. Ed è questa la grandissima ricchezza del tessuto imprenditoriale familiare italiano: la sua incredibile umanità. Il suo essere una trama di persone, di cuori, di sogni e di speranze prima che bilanci, premi, progetti, fatture.

A tutti voi che ci avete seguito quest’anno, che avete creduto in noi. A tutti voi che avete sostenuto Marco nella sua scelta le cui premesse sembravano follia allo stato pura, Morena nella sua sopportazione quotidiana e Carlotta nella sua prima grande avventura da sola. A tutti voi che c’eravate o che abbiamo incontrato accidentalmente o meno durante il nostro cammino: grazie.

Grazie di cuore. Senza di Voi non brinderemmo allo stesso modo!

Buon 2018 a tutti voi dall’Azienda Agricola Buracchi!

Tags:
0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTACI

Contattaci e saremo felici di poterti rispondere al più presto!

Sending

©2020 Az. Agr. Buracchi di Marco Buracchi • P.IVA: 00924140528

made with ♥︎ by ItalyAddicted Communication

Log in with your credentials

Forgot your details?