La II vita dei tappi di Buracchi Ultimo

Non che si tratti di una novità: il portachiavi col tappo in sughero è un gadget naturale e sostenibile che da molti anni viene distribuito a fiere ed eventi di settore, tanto che forse ciascun winelover ne ha una straordinaria collezione, dove i propri produttori del cuore hanno un posto speciale. Ed anche noi abbiamo voluto seguire questo filone, non soltanto per trasmettere un messaggio – oggi importantissimo – di naturalezza, di abitudine al riciclo creativo, di attenzione all’ambiente ma anche per un curioso aneddoto che ha convinto la nostra Carlotta a crearli per i nostri clienti…

Il fidanzato di Carlotta è un appassionato di moto ed auto vintage. Possiede una iconica Guzzi da strada, cui dedica estrema attenzione ed una cura degna di un vero appassionato. Così un giorno, nel tirar fuori le chiavi dal giubbotto, gli viene in mente che ha bisogno di trovare un portachiavi fatto di un materiale che non possa rigare il serbatoio. Insomma bando a tutto ciò che è plastica, ferro, acciaio, vetro e simili. Ci vuole qualcosa di morbido e leggero… Ecco che nasce l’idea dei tappi: il sughero naturale è perfetto! Originale, sostenibile, di poco peso e senza spigoli pericolosi per la vernice. Insomma: la soluzione ideale per una moto come la Guzzi, dalla consolidata tradizione, proprio come i nostri vini!

È bastato poco per dare nuova vita ai nostri tappi: un occhiello a vite, un anello ed ovviamente la materia prima, i migliori tappi di sughero naturale in circolazione, che per voi abbiamo fatto arrivare direttamente dal Portogallo. Un prodotto di estrema qualità il nostro Ultimo, per il quale abbiamo scelto le materie prime migliori, con l’intento di dare un senso a tutto ciò che lo accompagnerà sulla vostra tavola e con un occhio di riguardo per l’ambiente!

Tags:

CONTATTACI

Contattaci e saremo felici di poterti rispondere al più presto!

Sending

©2019 Az. Agr. Buracchi di Marco Buracchi • P.IVA: 00924140528

made with ♥︎ by ItalyAddicted Communication

Log in with your credentials

Forgot your details?