Buracchi Ultimo Biennale Enogastronomica

Ci saremo anche noi a Biennale Enogastronomica!

Anche le nostre Riserve Ultimo saranno presenti a Biennale Enogastronomica, la grande vetrina dell’enogastronomia italiana in programma a Firenze, alla Fortezza da Basso dal 16 al 19 novembre. Oltre 120 desk di espositori presso i quali potrete assaggiare e comprare tra i migliori prodotti enogastronomici d’Italia ed un ricco e variegato programma ad animare i 4 giorni di manifestazione: più di 50 appuntamenti con show cooking, degustazioni ed approfondimenti prenotabili a prezzi popolari, nell’intento di rispettare un punto fondamentale di Biennale Enogastronomica, ovvero di essere una manifestazione fruibile e accessibile per tutti, più volte al giorno e più giorni consecutivi.

Dal 16 al 19 novembre negli orari di apertura della manifestazione, potrete assaggiare Ultimo allo Stand n°65 nel Padiglione Arsenale alla Fortezza da Basso di Firenze

Vi aspettiamo assieme agli altri colleghi produttori nella grande vetrina di Biennale, con oltre 120 aziende espositrici: passate a trovarci!

Vi ricordiamo inoltre che il giorno lunedì 19/11 sarà dedicato agli operatori del settore, per cui previa presentazione di biglietto da visita, potrete accedere al kit di degustazione gratuito, con deposito cauzione.

Winetasting Preganziol Azienda Agricola Buracchi.jpg

 

Assapora le Riserve Vino Nobile di Montepulciano

La nostra Riserva Ultimo 2013 sarà presente anche alla degustazione guidata dedicata alle Riserve di Vino Nobile di Montepulciano che si terrà il giorno sabato 17 novembre alle ore 21:00 in Aula del Vino, con la partecipazione del critico gastronomico e giornalista Leonardo Romanelli.

Per la degustazione iscriviti qui! http://www.biennaleenogastronomica.it/degustazioni-di-vino/

 

Cosa puoi fare a Biennale Enogastronomica

L’ingresso alla manifestazione dedicata all’enogastronomia toscana e non solo, è libero. Potrai accedere liberamente ai padiglioni della Fortezza dedicati, curiosare e fare nuovi incontri con produttori e espositori. Potrai inoltre acquistare all’ingresso anche un kit di degustazione del valore di 10€, che ti permetterà di assaggiare i vini degli oltre 120 espositori presenti, per un totale di oltre 500 etichette degustabili.

Ma il programma di Biennale è ben più ricco: ci sono i laboratori Mani in Pizza con i più grandi pizzaioli di Firenze, nei quali apprendere di più sull’arte bianca della pizza, e gustarla in compagnia di una buona birra. Potrai sederti nella grande aula magna per partecipare a uno dei 10 Table Chef in programma e sperimentare l’esperienza di un grande ristorante stellato in compagnia dello chef. Ma non finisce qui. Ti piace il vino? Hai ben 12 Degustazioni Guidate tra cui scegliere, dalla verticale di Caberlot allo Champagne. Tante etichette in degustazione e tutti i produttori presenti. 

Infine tanti bei Focus Masticabili dedicati a prosciutto, formaggio, tortelli di patate e pici, pane e bignoline. Consulta il programma e scoprili tutti.

Informazioni più dettagliate, programma e mappa di Biennale sono consultabili e scaricabili sul sito web: http://www.biennaleenogastronomica.it/

Non perderti l’evento enogastronomico più ampio e polivalente del Centro Italia!

Tags:

CONTATTACI

Contattaci e saremo felici di poterti rispondere al più presto!

Sending

©2020 Az. Agr. Buracchi di Marco Buracchi • P.IVA: 00924140528

made with ♥︎ by ItalyAddicted Communication

Log in with your credentials

Forgot your details?