Degustazione Ultimo, Tinto Bar Arezzo, Fiera del Mestolo

Ad Arezzo una intera giornata di degustazione della nostra
Riserva di Vino Nobile di Montepulciano Ultimo, in collaborazione con Tinto Bar
per l’edizione 2018 della Fiera del Mestolo!

 

L’appuntamento è domani, domenica 9 Settembre, a partire dalle ore 11. Lo scenario l’annuale Fiera del Mestolo, storico appuntamento d’inizio autunno in cui le massaie aretine erano solite rinnovare gli utensili di cucina (già il titolo “Fiera del Mestolo” parla da solo, dopotutto!). La location  un bar d’eccezione: Michele, il titolare, e Roberto, suo figlio, li teniamo d’occhio da qualche mese. La loro selezione di Grappe e Distillati ci aveva già colpito ogni volta che passavamo dinanzi alla loro vetrina, poi quattro chiacchiere ed un po’ di coraggio ed è nata una bella scommessa: una degustazione da organizzare la prima domenica di Fiera del Mestolo, con tantissimo pubblico in arrivo al Tinto Bar ed una selezione di salumi e formaggi del territorio che solo a pensarci ci lecchiamo i baffi!

La locandina per pubblicizzare la degustazione di ‘Ultimo’, la nostra Riserva di vino Nobile di Montepulciano al Tinto Bar di Arezzo in occasione della Fiera del Mestolo 2018

Vi aspettiamo al Tinto Bar, in via Margaritone 11/A ad Arezzo domani, a partire dalle ore 11 con le nostre Riserve di Ultimo 2013 e 2014 e la selezione di stuzzichini del territorio curata dalla cucina.

Ci vediamo lì?!

Il nostro Ultimo, Riserva di vino Nobile di Montepulciano al Tinto Bar di Arezzo – photo credits: Roberto Tinti

 

Tags:

CONTATTACI

Contattaci e saremo felici di poterti rispondere al più presto!

Sending

©2020 Az. Agr. Buracchi di Marco Buracchi • P.IVA: 00924140528

made with ♥︎ by ItalyAddicted Communication

Log in with your credentials

Forgot your details?